TRATTAMENTI

Dal 1993 ci occupiamo di trattamenti galvanici a Scandicci

La società Bugli è attiva dal 1993 nel settore della galvanotecnica a Scandicci, in provincia di Firenze. L'azienda è in grado di effettuare trattamenti galvanici su tutte le superfici metalliche, garantendo lavorazioni di grande precisione e qualità. Il settore principale in cui opera la ditta Bugli è quello meccanico, con trattamenti di ogni genere eseguiti su parti, componenti e ingranaggi meccaniche di macchinari. L'azienda però dispone anche di personale specializzato nel restauro di auto e moto d'epoca. Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti è possibile visitare la sede dell'azienda a Scandicci, in via Bartolomeo Cristofori 22. Personale specializzato vi accoglierà con la massima cortesia, illustrandovi tutte le attività dell'azienda e fornendovi le soluzioni migliori per ogni tipo di esigenza. 

Cos'è un trattamento galvanico?

Un trattamento galvanico ha l'obiettivo di migliorare la qualità dei metalli che possono essersi usurati e deteriorati nel tempo. Il trattamento eseguito dall'azienda consiste in un bagno, in PVC, in cui viene inserita una soluzione in grado di integrarsi al trattamento elettrolitico. Al termine del processo il metallo di cui è composto il pezzo sarà ricoperto da un altro metallo, che lo proteggerà dai fenomeni dell'ossidazione e dell'usura. 

I trattamenti

L'azienda Bugli presso la sua sede di Scandicci è in grado di effettuare i seguenti trattamenti: 
- brunitura sul ferro
- zincatura
- stagnatura
- argentatura
- nichelatura
- fosfatazione al manganese
- cromatura
- doratura
- lucidatura
- bronzatura
- ottonatura
- passivazione su acciaio inox 
- ramatura
Grazie all'esperienza ultraventennale nel settore, l'azienda è in grado di garantire la massima qualità e precisione in ogni lavorazione eseguita, riuscendo a soddisfare pienamente ogni tipo di esigenza.  

Se desiderate un preventivo gratuito potete scriverci all'indirizzo info@buglisrl.com

Share by: